NASCITA DELLA SOCIETÀ A.S.L.A. S.N.C.
La società ha come oggetto sociale principale l’installazione, l’ampliamento, la trasformazione e la manutenzione degli impianti elettrici, la costruzione e la manutenzione di cabine di media e bassa tension e di linee aeree ed interrate di media e bassa tensione.
A.S.L.A. diventa una SrL
La società avviata nel 1989 come S.n.c., viene trasformata, con gli stessi soci, in Società a Responsabilità Limitata.
A.S.L.A. ottiene la Certificazione SOA OG10 classifica III
La certificazione relativa ad “Impianti per la trasformazione alta/media tensione e e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione”, classifica III.
A.S.L.A. si certifica ISO 9001
La ISO 9001 è uno standard internazionale relativo alla gestione della Qualità, applicabile da tutte le Organizzazioni, operanti in qualsiasi settore di attività. E’ basata su otto principi di gestione per la qualità, tutti indispensabili per una buona conduzione aziendale.
A.S.L.A. si qualifica con ENEL LELE05
La qualifica ha come oggetto i lavori di posa cavi fibra ottica su linea aerea e interrata, realizzazione delle infrastrutture, realizzazione collegamenti alla rete terminale, ecc.
A.S.L.A. entra a far parte del Consorzio ITALWORK
L’Italwork Consorzio, si occupa dell’acquisizione di appalti, commesse di lavoro e servizi stipulando i contratti con le committenze pubbliche e private, affidando l’esecuzione del lavoro alle Consorziate, nel rispetto del principio della mutualità prevalente. CONSORZIO ITALWORK.
A.S.L.A. ottiene la certificazione SOA OG9 classifica IV
Certificazione relativa ad Impianti per la produzione di energia elettrica, classifica IV.
A.S.L.A. si certifica ISO 14001
ISO 14001 fa parte di una serie di norme internazionali, che riguardano il Sistema di Gestione Ambientale, applicabili a tutte le tipologie di Organizzazioni. Nello specifico è impostata sui principi di un sistema di gestione che prevede le fasi di pianificazione, esecuzione, controllo e azioni di miglioramento.
A.S.L.A. ottiene la certificazione SOA OG9 classifica VI
Certificazione relativa ad Impianti per la produzione di energia elettrica, classifica VI.
A.S.L.A. si certifica ISO 18001
L’Occupational Health and Safety Assessment Series identifica uno standard internazionale per il sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.
A.S.L.A. ottiene la certificazione SOA OG3 classifica IV, OG9 VII e OG10 IV-BIS
Le certificazioni sono riferite rispettivamente alle qualifiche di Costruttori Qualificati Opere Pubbliche per: Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, Impianti per la produzione di energia elettrica, Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione nelle diverse fasce di affari di riferimento.
A.S.L.A. OTTIENE LA CERTIFICAZIONE SOA OG1 III-BIS E OS21 III-BIS
Le certificazioni sono riferite rispettivamente alla qualifica di Costruttori Qualificati Opere Pubbliche per “Edifici civili e industriali” e per “Opere strutturali speciali” nelle diverse fasce di affari di riferimento.
A.S.L.A. cambio sede AGOSTO 2015
La società trasferisce i propri uffici nella nuova ed ampia sede appositamente costruita, in Località Sant’Eramo, sempre a Lama dei Peligni: Nuova Sede
A.S.L.A. si certifica SA8000
La norma SA (Social Accountability) 8000, standard internazionale elaborato nel 1997 dall’ente americano SAI, contiene nove requisiti sociali orientati all’incremento della capacità competitiva di quelle organizzazioni che volontariamente forniscono garanzia di eticità della propria filiera produttiva e del proprio ciclo produttivo.
A.S.L.A. si qualifica con ENEL LEII10
La qualifica riguarda la sostituzione massiva gruppi di misura elettronici (CE) ed elettromeccanici, lavori prese in presenza di tensione (BT).
A.S.L.A. si certifica ISO 37001 e ISO 45001
L’azienda si certifica per il Sistema di Gestione Anticorruzione ISO 37001 ed aderisce allo standard ISO 45001, che rappresenta il primo standard internazionale per la salute e la sicurezza sul lavoro – o SSL.
A.S.L.A. entra nel mondo delle perforazioni orizzontali
La perforazione orizzontale è una tecnologia che consente la posa di tubazioni lungo un profilo trivellato. L’utilizzo di questa tecnologia può riguardare diverse tipologie di sottoservizi.
A.S.L.A. si certifica 50001
L’azienda si certifica per i sistemi di gestione dell’energia. L’obiettivo di tale sistema è di consentire che un’organizzazione persegua, con un approccio sistematico, il miglioramento continuo della propria prestazione energetica comprendendo in questa l’efficienza energetica nonché il consumo e l’uso dell’energia.