loghi Partnership ASLA-04

SOAVE Engineering è una società giovane ed intraprendente, dalla vocazione internazionale e cosmopolita che opera nell’ambito delle energie rinnovabili, in particolare nei settori dell’eolico, fotovoltaico, idroelettrico, biomasse, efficienza e risparmio energetico, cogenerazione.

Nata nel 2009 dall’unione di una società di progettazione e come spin off di un’azienda leader nell’impiantistica (ASLA srl) a cui è collegata, la SOAVE Engineering beneficia di una grande esperienza maturata nel comparto energetico di un gruppo di tecnici ed imprenditori che possono vantare importanti progettazioni e realizzazioni, nonché collaborazioni con

alcune delle più grandi società italiane ed internazionali nel settore delle energie rinnovabili; con sede ad Atessa (Chieti), è dislocata in un punto strategico del territorio abruzzese.

Insieme ad altri partner è offerta assistenza e consulenza in tutte le fasi del processo di sviluppo, dallo scouting del sito, alla progettazione, nelle varie fasi degli iter autorizzativi fino alla realizzazione dell’opera con formula chiavi in mano, nonché l’esercizio e manutenzione degli impianti realizzati con l’ausilio ed il contributo del personale disponibile nelle aree di realizzazione dei parchi eolici.

loghi Partnership ASLA-03

TAMESOL è una società spagnola orientata verso il settore del solare fotovoltaico che sviluppa, produce e fornisce moduli solari, dalla vasta gamma di potenze.

La società ha una vocazione da leader, consolidata ed in espansione; l’azienda, fondata nel 2005, ha sede a Girona, con uffici dislocati nelle principali province spagnole e possiede una vasta gamma di distributori nazionali ed internazionali.

La compagnia ha un’organizzazione interna specializzata in servizi interconnessi, che le permette di rispondere rapidamente ed efficacemente alle esigenze dei propri clienti. L’esperienza basata sull’osservazione, l’analisi di mercato e le vendite, hanno dato origine al know how che permette alla Tamesol di consolidare e crescere in tutti i mercati in cui è presente. “Il nostro mondo è il dono più bello che abbiamo, prendiamocene cura“.